Business Campus presentato al roadshow di Facebook “Boost your Business”

Ieri, 12 Aprile, all’Ex Lanificio di Ponte Felcino, Perugia, lo speciale evento di Facebook dedicato a imprenditori e PMI, per sostenere lo sviluppo della cultura digitale. Sul palco anche Business Campus

Oltre 700 piccole e medie imprese presenti nella suggestiva location dell’Ex Lanificio, sito di archeologia industriale a Perugia, per l’unica tappa europea del roadshow Boost your Business organizzato e promosso da Facebook in collaborazione con Giovani Imprenditori Confcommercio Umbria.

Numerose le personalità di spicco che si sono avvicendate sul palco per confronti e testimonianze sulle sempre più attuali tematiche digitali. È sempre più innegabile l’importanza che i social media ricoprono nel mondo della comunicazione e dell’innovazione, e gli interventi hanno dimostrato ancora una volta come il digitale possa rappresentare una risorsa e un’opportunità per la crescita delle aziende e del Paese.
Non poteva mancare Business Campus, punto di riferimento per le nuove professioni del futuro, che contribuirà alla creazione di figure professionali altamente specializzate nel campo innovativo digital e web.