Come iscriversi

Acquista On line

Puoi completare l'acquisto dei corsi disponibili cliccando su 'Acquista online' e seguendo tutte le istruzioni che ti permetteranno di completare la transazione. Riceverai una e-mail di conferma nella casella di posta elettronica indicata nella scheda di iscrizione.

Via Fax
Puoi stampare la scheda di iscrizione visualizzando il programma dell'iniziativa e cliccando sul tasto: "Iscriviti via fax". Compila la scheda di iscrizione direttamente sul sito e stampala. L'iscrizione sarà valida solo quando ci perverrà completa via fax al numero 075/518 4940 unitamente all'attestazione dell'avvenuto pagamento dell'acconto.

Modalità di pagamento

On-line con carta di credito:
(Visa, Mastercard, American Express) al termine della procedura d'acquisto si aprirà la pagina di pagamento della nostra banca. E’ sufficiente indicare tipo, numero e scadenza della carta per completare l’iscrizione al corso. Il pagamento con carta di credito è totalmente sicuro, grazie all'utilizzo della tecnologia di SSL (SecureSockedLayer), attraverso la quale i tuoi dati personali sono criptati durante le fasi del processo di pagamento. I dati transitano in Internet in modo criptato tra il server sicuro e la società intermediatrice bancaria.

Innovazione Terziario non memorizza e non è a conoscenza dei dati della tua carta di credito. La presenza di un lucchetto sulla barra di stato del browser prima di inserire i dati della carta di credito ti garantirà la sicurezza della transazione.

Bonifico bancario:
Il bonifico bancario deve essere intestato a Innovazione Terziario (Iter) c/o Banca delle Marche - Via Settevalli, 320 (PG) IBAN: IT13 O 06055 03001 000000002950. Inviare copia della contabile via fax al numero 075/5184940

Assegno bancario
L'assegno deve essere NON TRASFERIBILE e intestato a Innovazione Terziario (Iter) e consegnato o inviato a Innovazione Terziario s.c.a r.l, Via Montecorneo 45 - 06126 Perugia, allegando copia della scheda di iscrizione.
Condizioni

NORME GENERALI
a. Le iscrizioni vengono accettate in ordine cronologico e si intendono perfezionate soltanto a seguito dell'avvenuto pagamento della quota/acconto del corso e alla consegna dell’eventuale modulistica aggiuntiva, ove richiesta;
b. Il pagamento del corso dovrà avvenire attraverso la seguente tempistica: 30% al momento dell’iscrizione; 30% entro il primo giorno di corso e saldo del rimanente 40% entro un mese dall’inizio del corso. Il mancato pagamento della seconda quota non darà diritto alla frequenza del corso ed il mancato pagamento del saldo non consentirà di continuare la frequenza del corso.
c. Al fine di garantire la qualità della formazione e dei servizi ad essa collegati, le attività sono da intendersi a numero chiuso.
d. Innovazione Terziario (Iter) si riserva la facoltà di modificare orari e programmi del Corso/incontro, di sostituire docenti e/o relatori, dandone comunque tempestiva ed idonea comunicazione almeno 2 gg (lavorativi) prima della data di inizio corso. Innovazione Terziario (Iter)si riserva altresì la facoltà di rinviare o annullare il corso/incontro nel caso del mancato raggiungimento del numero minimo dei partecipanti previsto. Solo in tal caso, le quote eventualmente versate verranno restituite o potranno essere utilizzate per partecipare ad altre iniziative formative.

MODALITA' DI DISDETTA
E' attribuito a ciascun partecipante il diritto di recedere ai sensi dell'art. 1373 Cod. Civ., che dovrà essere comunicato con disdetta da inviare via fax al numero 075 5184940 o via mail a iter@innovazioneterziario.it e potrà essere esercitato con le seguenti modalità:
a. fino a 10 giorni lavorativi prima dell'inizio del corso senza alcun corrispettivo a carico del partecipante, al quale sarà restituito quanto eventualmente pagato;
b. trascorso tale termine e fino all'avvio del corso il partecipante sarà tenuto a corrispondere al soggetto attuatore a titolo di corrispettivo una somma pari al 50% prezzo del corso;
c. dopo l'avvio del corso e fino allo svolgimento del 50% delle ore complessive del corso il partecipante sarà tenuto a corrispondere al soggetto attuatore a titolo di corrispettivo una somma pari al 75% del prezzo dello stesso;
d. oltre tale termine il partecipante sarà tenuto a corrispondere al soggetto attuatore a titolo di corrispettivo l'intero prezzo del corso.
e. Foro competente: Per ogni controversia relativa al presente contratto le parti convengono di adire quale unico ed esclusivo Foro competente per territorio quello della sede di svolgimento del corso.