Iter è riconosciuto e opera come Digital Innovation Hub nell’ambito del Piano Nazionale Impresa 4.0. 
Fa infatti parte della rete di SPIN-Sportelli Innovazione di EDI – Ecosistema Digitale per l’Innovazione costituita da Confcommercio Imprese per l’Italia. 

Il DIH Spin Iter Confcommercio Umbria si propone come struttura in grado di gestire i processi di innovazione e trasformazione digitale delle imprese senza distinzione di settore, avvalendosi del supporto di EDI Confcommercio Nazionale.

Il DIH supporta le imprese con competenze, know how, tecnologie, nuovi modelli di business per la gestione dei processi di cambiamento e adattamento ai nuovi mercati, partendo da una analisi (assessment) del livello di digitalizzazione e innovazione.

Il DIH Spin Iter Confcommercio Umbria è dunque  punto di riferimento per le imprese che vogliono accedere alle opportunità aperte della digital transformation., un presidio in ambito regionale  della rete EDI che offre alle aziende, di qualsiasi categoria e in qualsiasi settore, servizi e soluzioni digitali di alto profilo: informazione, formazione, assistenza e supporto alle imprese nello sviluppo dei processi di innovazione e trasformazione. 

 

INFO
Giuliana Spaterna
Tel. 075.518491
g.spaterna@innovazioneterziario.it

 

Contattaci

 
 
 
 
 
 
Dichiaro di aver ricevuto e preso visione della privacy policy di Confcommercio
 

Cerca nel sito