ITER, l’ente formativo di emanazione della Confcommercio, nell’esercizio delle proprie attività istituzionali di organizzazione ed erogazione di attività formative, al fine di perseguire una sempre più elevata qualità della docenza e dei servizi, predispone un elenco permanente per “incarichi esterni” delle prestazioni di docenza di soggetti muniti di titoli di studio coerenti con l’oggetto della lezione e/o di adeguata e comprovata esperienza professionale.
A tale albo/elenco permanente attingerà per le necessità di conferimento di incarichi di docenza nelle materie trattate dal Centro di Formazione.
È possibile presentare la propria candidatura rispetto alle seguenti “Aree tematiche di docenza”:
Igiene degli alimenti
Salute e sicurezza nei luoghi di lavoro
Qualità aziendale
Organizzazione e gestione aziendale
Controllo di gestione e contabilità
Gestione del magazzino e movimentazione delle merci
Comunicazione
Vendite
Visual merchandising settore FOOD
Visual merchandising settore NON FOOD
Marketing e Web & Social Marketing
Informatica
Lingua Inglese
Lingua Italiana
Per chiedere l’inserimento nell’albo/elenco è necessario compilare il modulo Allegato A ed inviarlo, unitamente ad un curriculum vitae formato europeo (firmato), e ad un documento di identità, via mail all’indirizzo iter@innovazioneterziario.it, o consegnarlo brevi manu alla segreteria di ITER.
La costituzione di tale albo/elenco è disciplinata dal regolamento pubblicato sul sito www.innovazioneterziario.it; non prevede la predisposizione di graduatorie e l’inserimento nell’elenco non comporta alcun diritto da parte dell’aspirante ad ottenere incarichi di docenza.
Per informazioni telefonare al numero 075/ 518491.